Chi siamo
La Bony-V Bt è stata fondata nel 1992 come impresa familiare.
La società produce riscaldamenti per specchietti retrovisori e specchietti retrovisori dal 1999 con il marchio SonicMirror per l’industria automobilistica e più precisamente per il mercato dei veicoli commerciali.
Nella gamma di prodotti sempre più ampia potete trovare sempre più modelli di pellicola riscaldante per specchietti e specchietti retrovisori che produciamo per il mercato OEM e dei pezzi di ricambio.
L’attività produttiva richiede un significativo processo di montaggio manuale così, con gli ingegneri e i colleghi, cerchiamo di adottare nella produzione tecniche e tecnologie sempre più avanzate ed efficienti. Naturalmente anche la formazione e l’addestramento professionale dei lavoratori costituiscono un pilastro fondamentale di questi processi, pertanto la formazione è un requisito base per noi, che si tratti della produzione, della qualità, della tutela dell’ambiente oppure della sicurezza dei lavoratori.
Affinché i nostri partner siano soddisfatti anche a lungo della nostra società, introduciamo in continuazione i miglioramenti tecnologici più avanzati di R&S del settore del riscaldamento degli specchietti retrovisori. Con i progetti innovativi possiamo realizzare una collaborazione sempre più stretta e offrire ulteriori nuove possibilità ai nostri partner. Questo sarà il motivo per cui ogni anno riusciamo a superare i risultati precedenti.
Il vantaggio competitivo della società viene dal fatto che, essendo un produttore europeo, può reagire in tempi brevi alle pronte consegne, con termini ristretti, una peculiarità indispensabile e insostituibile sul mercato oggi.
Politica di qualità
Il nostro sistema di qualità è tracciabile dall’arrivo delle materie prime fino al controllo della merce finita in modo da essere pronti in un qualsiasi momento ai continui audit dei clienti.
Focalizziamo la nostra attività sul soddisfare ad un livello sempre più alto le esigenze dei clienti. Alla base di questo c’è lo sviluppo dei sistemi interni, delle tecnologie e dell’informatica che si ripercuotono sulla qualità.
Cerchiamo di sviluppare sempre il sistema informativo per avere un efficiente rapporto tra cliente e produttore, in modo da garantire le condizioni di base per un lavoro di qualità con attività precise, aggiornate e tracciabili.
Stiamo lavorando sull’elaborazione del controllo dei processi in modo da eliminare gli errori e da raggiungere il livello di emissioni “0 ppm”.
Il nostro obiettivo è che gli scarti nella produzione non superino il 2%.